woman-2937205_1920

Consulenza via Skype

La sessione Skype può essere utile per tutti quelli che sono impossibilitati a raggiungere lo studio per i più svariati motivi: per chi ha difficoltà logistiche, di tempo o impedimenti di tipo fisico o psicologico.

Non tutte le tipologie di richieste possono essere effettuate on line: è richiesto pertanto un contatto preliminare tramite email a codiciaffettivi@gmail.com o telefonico ai seguente numero: 346 52 32 845

Cosa occorre per una consulenza via Skype?

Come funziona?

Innanzitutto bisogna scaricare il programma Skype (potete farlo cliccando qui https://www.skype.com/it/) e avere ovviamente una buona connessione (internet con una rete adsl di minimo 7 Mega di velocità), una webcam e delle cuffie.

Quanto dura una seduta?

La durata sarà come quella di una classica seduta dal vivo ovvero di 45 minuti.

.

Come funziona per il pagamento?

Esso potrà avvenire per semplicità di pagamento in blocchi di 4 incontri (4 sedute alla volta).
Ovviamente se necessario potrà essere retribuito anche l’importo di una singola seduta.
Esso avverrà:
– Tramite bonifico bancario, all’atto della prenotazione della consulenza occorrerà considerare il tempo necessario per l’accredito e scegliere dunque un appuntamento di circa 4 giorni seguenti alla data del bonifico;
Successivamente al pagamento e all’erogazione del servizio di consulenza, ti verrà inviata via email la fattura sanitaria relativa alla prestazione effettuata. La fatturazione è esente da IVA ed è detraibile.

Quali vantaggi?

I vantaggi che si possono ottenere sono svariati: innanzitutto puoi collegarti con me direttamente da casa tua, dal tuo ufficio o da una tua postazione mobile, ovunque tu ti trovi.
Questo vuol dire che chiunque si trovi in un’altra città o in difficoltà a raggiungere lo studio potrà comunque fare un ottimo lavoro di consulenza psicologica.
La mia esperienza è che la consulenza Skype e online in generale, seppur con le sue peculiarità, è sicuramente molto utile ed efficace.
Quando iniziai a lavorare con queste nuove modalità ero in parte diffidente. Oggi mi ritrovo a utilizzarle quotidianamente e a scoprire quanto siano efficaci.
Superare lo scetticismo iniziale mi ha permesso di esplorare una nuova modalità che non immaginavo avrei mai utilizzato.
L’invito è quello di sperimentare per poter valutare di persona se questo approccio possa essere adottato anche da voi.

Consulenza via Skype

Richiedi un appuntamento via Skipe

Richiedi un incontro via Skype. Verrai contattato nel giro di pochi giorni per poter avere tutte le informazioni che ti servono

Submit