Servizi alla persona

Seminario sui Codici Affettivi


Il Seminario sui Codici Affettivi è  rivolto a tutte quelle persone che vogliono fare un percorso di miglioramento delle proprie relazioni affettive.

Il Seminario sui Codici Affettivi si svolge a Roma. Si terrà una presentazione gratuita il Venerdì sera. Per richiedere la partecipazione è necessario iscriversi tramite la Newsletters del sito o inviando una e mail a ventola.marco@libero.it o telefonando al cell: 346 523 28 45

 

Per il sito dedicato al Seminario sui

Codici Affettivi:


www.codiciaffettivi.it

 

 




Depliant Presentazione Scarica

 

 

Depliant Seminario Seconda Parte

 

 

Dove e quando


 

 

Depliant Completo

 

 

 

Consulenza Psicologica

La Consulenza Psicologica è la prima tappa per poter analizzare le dimensioni critche del problema e le motivazioni che la generano. Attraverso una serie iniziali di colloqui (solitamente quattro) si potranno mettere a fuoco con maggior chiarezza sia le difficoltà che le risorse presenti per poter stabilire un percorso di lavoro comune. La Consulenza Psicologica permette di valutare inoltre la possibilità di affidarsi alla relazione psicoterapeutica per poter comprendere e pensare le emozioni nelle relazioni affettive problematiche.  Per maggiori informazioni continua a  leggere…


Psicoterapia individuale

La psicoterapia Individuale per le problematiche della Gelosia è rivolta sia a chi soffre di Gelosia sia a chi sente di subirla. Il percorso consente di analizzare la propria domanda, i propri obiettivi, per poter sviluppare una maggiore autonomia in armonia nel rapporto con l’altro. Attraverso le prime sedute si cercherà di capire i motivi che condizionano la relazione, il rapporto con l’altro, per poi tracciare delle linee di sviluppo personale.
La ricostruzione della propria storia, la ricerca e l’individuazione dei propri nuclei problematici, la comprensione delle proprie emozioni e il conseguente percorso di  ristrutturazione dei contenuti, permettono alla persona di giungere a una più serena relazione con se stessi e con gli altri. Per maggiori informazioni prosegui la lettura…